L'importanza del riposo

Dormire bene è una priorità imprescindibile. Il riposo influisce in modo predominante sulla qualità totale della nostra vita, sul nostro umore e sul nostro stato d'animo. Per questo La Tessitura di Triggianello seleziona le migliori marche di materassi, combinandole ai giusti complementi come doghe e cuscini, per garantirti una qualità del sonno eccelsa, definita intorno alle tue peculiarità. I nostri materassi sono orientati a garantire ad ognuno di voi il giusto supporto.

Scegli il meglio

Materassi in lattice

Negli ultimi anni è sempre in maggior aumento l'attenzione e la sensibilità verso prodotti che garantiscano il massimo relax in armonia con la natura. Il lattice è un materiali naturale che si ottiene dalla linfa dell'albero della gomma. Le lastre di lattice naturale presentano microfori sono elastiche e si possono lavorare con diverse densità. La caratteristica più importante del lattice è la sua naturale elasticità traspirabilità che garantisco un giusto riposo.

Scoprili

Il sonno temperato

Dormire in modo asciutto e temperato è fondamentale per un sonno tranquillo e riposante. Molte persone soffrono di iperidrosi o sudorazione eccessiva durante il sonno: fenomeni in grado di compromettere la regolarità del sonno e la qualità del giorno successivo. Per questo La Tessitura di Triggianello ha selezionato tanti prodotti risolutivi della sudorazione eccessiva: dai guanciali, ai piumini, tutti prodotti orientati a garantire una perfetta termoregolazione del corpo.

Catalogo

Memory foam

I ritmi stressanti fanno si che ognuno di noi senta sempre più l'esigenza di recuperare benessere sia fisico che mentale al fine poi di recuperare energie. Il memory foam è un materiale orientato in tal senso. La favolosa accoglienza che lo caratterizza lo rende adatto a tutte le esigenze. In particolare il memory foam detto tecnicamente Viscoelastico è un materiale a base d'acqua creato in laboratorio ecologico ed anallergico, formato da cellule aperte che lo rendono altamente traspirante ed elastico.

Memory

Prodotti anallergici

I nostro prodotti donano riposo e rigenerazione soprattutto a quanti non godono di una buona qualità del sonno a causa di allergie, pelli sensibile, problemi di asma. Oltre ai materassi, da La Tessitura di Triggianello troverete guanciali antiacaro, piumini con imbottitura a fibre naturali o fibre con ioni d'argento. Soluzioni costruite intorno alle esigenze più specifiche, per garantire un ottimo riposo ed un costante benessere psicofisico.

Anallergici